Home Notizie Old Ultime Alla ventiseiesima giornata…

Alla ventiseiesima giornata…

26
0
Perchè il Fantapilu è il Fantapilu!
Sempre più emozionante e ancor più incerto, con sempre più squadre a contendersi i tre posti di champions league.
Finanza, dopo il passo falso di mercoledì, torna al successo contro Havana Blu e, sfruttando le sconfitte delle due speranzose inseguitrici, porta il suo distacco a 16 punti. Nello stadio calabrese continua lo sciopero dei tifosi, che manifastano il loro dissenzo verso la società, con striscioni che preferiamo non commentare.
Un tornado chiamato Magic Lions si abbatte sull'Izuro's Team. 2 a 1 per i padroni di casa, artefici di una partita strepitosa, merito sopratutto di Ibrahimovic, uomo partita. Oltre al gol su punizione serve un delizioso assist di tacco per il collega di reparto Budan. I rosa nero sono apparsi affaticati e scarichi e tra le note negative da aggiungere il rigore sbagliato da Mutu. Strepitosa anche Longobarda, finalmente tornata al successo contro Los Barbudos. E' una doppietta di Toni a far saltare di gioia il tecnico Canà e a mandare il bestia il tecnico Audino D., più volte critico sulla linea di fuorigico impostata dalla sua difesa.
A Siracusa Fantalemon si impone su Le Gran T per 1 – 0 con un gol di Rossi. Gli uomini di Gallo-Mammana dominano tutto il primo tempo e al 35° si procurano un calcio di rigore. Sul dischetto il giovane Rossi sbaglia. Nel secondo tempo la musica non cambia e allo scadere l'arbitro assegna un'altro rigore alla squadra di casa. Questa volta Rossi non sbaglia e insacca alle spalle di De Sanctis.
La squadra di Speranza pareggia 2-2 grazie alla doppietta del ristabilito Riganò. A Magic Burrito non basta la doppietta di Bianchi per chiudere la partita. Nel secondo tempo infatti, a 5 minuti dalla fine, Real 190 da cuore e grinta, rimontando una partita ormai segnata.
Nel dopo partita scontri tra le due tifoserie ma subito ripristinati dalla polizia.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...