Home Notizie Old Ultime Alla venticinquesima giornata…

Alla venticinquesima giornata…

26
0
Vittora dell'Izuro's Team su Magic Burrito per 2 a 1. In campo sembra esserci solo la squadra ospite, determitata fin dall'inizio a vincere. Chiude infatti il primo tempo in vantaggio con il gol di Foggia. Ma nella ripresa una serie di sostituzioni cambiano volto all'Izuro's Team. Ci pensa Pandev a portare la squadra al pareggio e nel finale un rigore molto dubbio, messo a segno da Mutu, regala la vittoria alla squadra di casa. A fine partita i tifosi liguri vengono scortati fino alla stazione per evitare scontri con la tifoseria avversaria.
Il caldo derby siciliano, tra Le Gran T  e Magic Lions, è disputato ancora a porte chiuse. Scelta inderogabile del ministro Amato visti i precedenti. Senza i cori dei tifosi, la partita non ha bisogno di telecronaca. Le grida dei due tecnici rivali animano e commentano il match. Nel finale ha la meglio il tecnico Samà che si impone per 2 a 0, doppietta del capitano Totti. Come da tradizione la partita finisce con una rissa tra i due tecnici, finita per fortuna solo con tre punti per il tecnico Samà e una leggera contusione al mister Pandolfo.
Anche in calabria derby tra Los Barbudos e Havana Blu. I barbuti si impongono per 2 a 0 grazie alla spendida prestazione di Saudati, ritornato in ottima forma e autore di una doppietta. Il tecnico Audino I. rimane in panchina impietrito consapevole di un destino ormai scritto.

Vince 1 a 0 in casa Real 190 contro l'ultima della fila Longobarda. Mister Speranza esce dal campo molto sorridente e ai microfoni dice: "Sono molto soddisfatto della prova dei miei ragazzi, nonostante gli infortuni la squadra ha dimostrato di essere un vero gruppo". Nulla da dire sul fronte Longobarda. No Toni, no party!
Ci ha pensato Fantalemon a far tornare Finanza sulla terra. Gli uomini di Mammana-Gallo scendono in campo concentrati, determinati a vincere. Vanno infatti subito in vantaggio con Crespo. Nel secondo tempo è ancora la squadra ospite a macinare gioco e a sfiorare il gol a più riprese. Ma al 94° Rocchi beffa la difesa avversaria e trova il pareggio. Grande amarezza per i tifosi di Fantalemon che di sicuro avrebbero meritato di più.
CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...