Home Notizie Old Ultime Alla ventitreesima giornata…

Alla ventitreesima giornata…

393
0
Il carnevale non ha fatto brutti scherzi a Finanza, anzi, il Fenomeno ha  portato un pizzico di Samba brasiliana e reso ancora più allegro il tecnico, ormai quasi certo del titolo con questa ottava vittoria consecutiva. Nulla da fare per Magic Lions, sconfitto e avvilito da una prestazione davvero opaca. Salvo  Ibrahimovic e qualche iniziativa di Kakà la squadra fatica ad avvicinarsi alla porta avversaria e i ricordi di Amauri iniziano a tornare nella mente del tecnico…
Sembra girato il vento a favore della Longobarda che vince lo scontro salvezza contro Magic Burrito. Per il tecnico Canà è la seconda vittoria consecutiva. Ottima prova dei suoi ragazzi, ma sopratutto dei due attaccanti che finalmente ritrovano il gol abitualmente. Magic Burrito dopo la vittoria precedente ricade negli abbissi più profondi a un solo punto dalla coda finale.
Perde nuovamente Havana Blu. Artefice della sua sconfitta è Pandev. L'attaccante ritrova il gol e firma la sua prima doppietta stagionale.L'Havana Blu sembra infatti portare fortuna agli attaccanti in crisi. Tre punti preziosi per l'Izuro's Team, tornata nella caldissima zona champions.
Fantalemon e Real 190 si accontentano di un pareggio che non fa male a nessuno. Un punto a testa per due squadre impegnate più a coprirsi che ad azzardare. Nelle uniche occasioni da rete si vede protagonista Fantalemon, ma gli attaccanti siciliani sciupano più volte a tu per tu con il portiere avversario. Sfortunata!
Pareggio tra Los Barbudos e Le Gran T. Parte all'attacco la squadra di casa, e alla mezz'ora Pirlo pennella un assist delizioso per Iaquinta il quale non esita e butta la palla in rete. Nel secondo tempo le urla del tecnico Samà sembrano aver risvegliato la squadra, entrata in campo più aggressiva e dinamica. Ci pensa Di Michele a siglare il definitivo 1 a 1.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here