Home Notizie Old Ultime Izuro’s mercato

Izuro’s mercato

404
0
Oggi pomeriggio a conclusione del mercato invernale gli allenatori dell'Izuro's Team hanno espresso in conferenza stampa la loro soddisfazione: <<Siamo felici dei nuovi rinforzi, e per questo vorremmo ringraziare il nostro Anonimo presidente.
Finalmente la squadra ha l'imbarazzo della scelta su quali campioni schierare in avanti, da due anni che alleniamo questa società ed è la prima volta di avere a disposizione tanti titolari talentuosi.
Felicissimi di accogliere il bomber venuto dall'inghilterra Maccarrone, sperando che non deluda, e diamo piaena fiducia già da questa giornata al centrocampista Italiano! In conclusione spero che con i nuovi volti il morale della squadra si risollevi e che il tifo sugli spalti aumenti..siamo sempre tristi a vedere solamente sugli spalti il cugino ubriaco del custode dello stadio..capitato sempre per sbaglio allo stadio dopo la sbronza presa la sera prima..>> I due mister subito dopo la conferenza hanno appreso che domenica giocheranno a porte chiuse a causa della mancanza di sedie di legno per far sdraiare il cugino del custode.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here