Home Notizie Old Ultime Alla ventesima giornata…

Alla ventesima giornata…

16
0

Finanza è in fuga! Con questa vittoria, 2 a 1 contro l'Izuro's Team, i finanzieri dimostrano ancora una volta il grande organico che hanno. Non segnano gli attaccanti? No, problem, ci pensano difensori e centrocampisti. Alla stessa domanda non risponde L'Izuro's Team, Mutu dipendente. Per Giaquinta la zona champions si allontana.
Si allontana di otto punti anche il Real 190, sconfitto dalla ritrovata Los Barbudos (1 a 0). I barbuti vanno a segno con Saudati
e si portano in seconda posizione in classifica raggiungendo l'avversaria di giornata. Real 190 non trova più il gol. Giocano male Spinesi e Bjelanovic….e il recupero di Riganò, ancora lontano, inizia a preoccupare mister Speranza!
Havana Blu pareggia contro i leoni siracusani. La squadra di mister Audino c'è, ha ritrovato il gioco ma sopratutto l'Imperatore, pupillo dell'allenatore, a segno per la terza volta consecutiva. Magic Lions dopo l'infortunio di Amauri non sembra affatto demoralizzata, ci pensa l'incantevole Ibrahimovic a far pareggiare la squadra con un gol di testa ancora dubbio nonostante la moviola.
Pesante sconfitta per Magic Burrito. La squadra ligure perde il portiere e, terminati i cambi a disposizione, è costretta a giocare in 10 uomini. Ne approfitta Le Gran T, andando a segno con il capitano Totti, espulso però a fine gara per un fallo di reazione.
Longobarda e Fantalemon pareggiano per 1 a 1. Una partita davvero monotona, che emoziona il pubblico solo al momento dei due gol. Apre le marcature Luca Toni, a segno di testa su cross battuto da una punizione al limite dell'area di rigore, ma accorcia subito le distanze Zampagna riportando la squadra di casa al pareggio.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...