Home Notizie Old Ultime Il punto di Ciccio Gallo

Il punto di Ciccio Gallo

347
0

Il Fantapilu è arrivato al giro di boa.
Il titolo virtuale di campione d'inverno è andato a Finanza. Una compagine tosta e quindi difficile da affrontare con un blocco romanista di tutto rispetto. In ritardo di cinque lunghezze insegue Real 190 che dopo l'infortunio del bomber siciliano Riganò subisce alti e bassi ma si trova sempre tra le prime. Il gradino più basso del podio virtuale vede tre formazioni: la calabrese Los Barbudos con la rivelazione di Quagliarella e le due siciliane dell'Izuro's Team (Mutu e Pandev dipendenti) e Fantalemon che ad inizio campionato sembrava davvero dotata di strani poteri. Positivo pure l'andame
nto di Magic Lions che con Ibra e Budan cerca di risalire per accedere alla zona champions.  Un girone di andata che si è però chiuso con gravi atti di violenza proprio sul campo di Magic Lions.  Sono ormai ritenute gare ad alto rischio ordine pubblico quelle contro Le Grant T e Longobarda (sette tifosi della squadra del presidente Pandolfo sono stati “cafuddati di lignate”) .  In difficoltà rispetto alla passata stagione è sembrata Le Grant T che non riesce ad imprimere una continuità di risultati. Per non parlare della cattiva situazione in classifica di Havana Blu che forse si sente ancora appagata per lo scudetto dello scorso anno. Nona posizione e rischio retrocessione per Magic Burrito che cerca di fare punti al "Marassi" ma fuori casa lascia punti pesanti. Fanalino di coda di questo campionato la deludente Longobarda che da anni non si trovava così indietro rispetto alle prime della classe.
Naturalmente il cammino per tutte le squadre è ancora lungo e si possono cambiare le varie posizioni in classifica.  “Maggiore collaborazione e più interesse nel seguire le squadre per tutti i fantallenatori- si chiedono i responsabili di Lega – gli sforzi da noi compiuti sono inutili se vediamo indifferenza da parte di alcune squadre. Abbiamo inserito il forum all’interno del sito ma questo viene visitato soltanto durante il fine settimana per le formazioni. Crediamo nel vostro buon senso e nell’attaccamento a questa competizione sportiva”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here