Home Notizie Old Ultime La quattoridicesima giornata…

La quattoridicesima giornata…

29
0
Le Gran T impone l' 1 a 1 a una Los Barbudos davvero sotto tono. I ragazzi di A. Samà scendono in campo con la solita grinta che li contraddistingue e l'eleganza di Totti, ancora una volta uomo partita. Dominano tutta la partita ma uno strepitoso gol di Comotto allo scadere, stronca la gioia dei siciliani.
Il match clou della 14° giornata se lo aggiudica Real 190. Con questa vittoria fanno sei di fila e il primo posto in classifica! Fantalemon continua la sua non costanza in questo Fantapilu, ma rimane in ogni caso sempre in zona champions.
Pareggiano per 1 a 1 Longobarda e Magic Burrito. Apre le marcature il solito Toni ma si fa presto raggiungere, dopo soli due minuti, dal giovane Bianchi. Una partita davvero nervosa con ben cinque ammonizioni per la squadra blu cerchiata, e l'espulsione del tecnico Canà dalla panchina.
Anche la partita tra Havana Blu e Izuro's Team finisce in parità, 0 a 0. Un pareggio un pò stretto per Havana Blu, che gioca bene per buona parte del primo tempo, finche non è costretta a giocare in 10 uomini per una espulsione discutibile. Nel secondo tempo Havana si chiude alle incursioni dei rosanero, ma spesso sfiora il gol in contropiede.
Finanza batte Magic Lions grazie a un gol, in netto fuorigioco, dell'attaccante della Nazionale Gilardino. I siciliani cercano la rimonta con tanto carattere ma poche idee, vista l'assenza di Kakà. Al termine dei 90 minuti regolamentari è 0 a 1.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...