Home Notizie Old Ultime La decima giornata…

La decima giornata…

24
0
Se pensavate che l'Izuro's Team fosse rassegnata vi stavate sbagliando. Contro la capolista Los Barbudos si impone per 3 a 1. Nonostante un buon primo tempo l'Izuro's Team non riesce a sbloccare il risultato, ma nella ripresa regala spettacolo e grazie a una doppietta di Bogdani e  un gol di Pandev vince meritatamente.
Pareggio sudato per Fantalemon, che soffre in casa contro una Havana Blu agguerrita. Sprecona in attacco fallisce anche un rigore parato da un super Julio Cesar.
Real 190 ferma la corsa di Magic Lions vincedo per 2 a 1. La squadra di Speranza dimostra, nonostante la posizione in classifica, di essere una squadra abile in attacco; ciò è dimostrato dai ben 13 gol fatti.
Il derby tra Longobarda e Le Gran T finisce in parità. Match duro e senza compromessi. Longobarda crea tante azioni da gol ma finalizza poco senza Toni infortunato. Dall'altra parte Totti è in forma, ma uno strepitoso Pantanelli annulla i suoi tiri. Risultato giusto.
Finanza domina a Reggio Emilia contro un Magic Burrito volenteroso ma poco incisivo. L'assenza di capitan Flachi, squalificato, inizia a farsi sentire.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...