Home Notizie Old Ultime La nona giornata…

La nona giornata…

16
0

Stupefacente Magic Lions. Battendo la capolista Fantalemon, si porta a un solo punto dalle due prime della classe. Gli uomini di Pandolfo sembrano posseduti da qualche forma di vita aliena. Impongono il loro gioco per tutto il match, regalando ai propri tifosi quattro gol indimenticabili. La prima quaterna del Fantapilu. Inutile il gol della “bandiera” per  Fantalemon, in questo periodo apparsa in grande affanno!
Per Le Gran T è una passeggiata superare l’Havana Blu, ormai attirata stabilmente in fondo alla classifica. La squadra di mister Audino si è dimostrata incapace in fase realizzativa; la partenza di Adriano e il suo improbabile rientro non prima di due mesi fa cessare le speranze ai pochi  tifosi rimasti.
La partita tra Los Barbudos e Magic Burrito termina in parità. Le due squadre, ufficialmente gemellate, sembrano accontentarsi del risultato, come se il pareggio fosse già stabilito. Le agenzie di scommesse sembrano infatti accorgersi della situazione e sono pronte a porgere denuncia ad entrambe le squadre.
Longobarda sembra non voler lasciare sola Havana Blu, perde infatti 2 a 0 contro Finanza. Quest’ultima si presenta come sempre in gran forma, ordinata e concreta, ed è questa continuità a mantenere quest’ottima rosa sempre in zona champions. Male invece per  mister Canà, che senza i gol di Toni e Lucarelli appare smarrito.
Dopo cinque giornate Real 190 vede uno spiraglio di luce vincendo contro l’Izuro’s Team per 2 a 1. Mister Speranza manda in campo una formazione aggressiva e in 45 minuti è già in vantaggio di due reti; a segno Riganò e Spinesi. Nella ripresa gli uomini di Bianca e Giaquinta cercano di recuperare la partita, ma ormai la formazione di casa è chiusa a riccio e gli spazi sono limitati. Un solo gol nella ripresa  per Izuro’s Team, arrivato troppo tardi per riaprire la partita.

 

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...