Home Notizie Old Ultime Un dominio tutto nostro…

Un dominio tutto nostro…

394
0
www.fantapilu.it


Cari sportivi, allenatori, presidenti e semplici visitatori del Fantapilu, vi scrivo per congratularmi con tutti voi.
Vi chiederete perchè?

Bé, il Fantapilu sta man mano diventando sempre più popolare, oltre a noi fanta-allenatori il sito è spesso visitato da amici e altri; questo non fa che aumentare il nostro prestigio e la nostra gratificazione. L'unico problema, o meglio ostacolo, è il link che porta a queste pagine. Per i non conoscenti di questa lega è difficile ricordare il dominio, che gentilmente ci offre gratuitamente il web master del sito www.hardwaremax.it. L'intenzione è quindi quella di acquistare un dominio unico per il nostro fantacalcio, ovvero www.fantapilu.it. Sarebbe un ottima e grande cosa, anche perchè, scrivendo su google fantapilu, potrete notare che esistono forum per la gestione del fantacalcio con il nome identico alla nostra lega. Provate voi stessi!

Penso sia giunto il momento di fare un passo avanti e acquistare un dominio tutto nostro. State tranquilli, per quest'anno la quota di iscrizione rimarrà invariata ed è questa una notizia solo a titolo informativo, una new che spero vi coinvolga.
Nei prossimo giorni ci muoveremo per trovare a un buon prezzo un pò di spazio esclusivo sul web; bisogna precedere la concorrenza. Sono sicuro che darebbe fastiodio anche a voi vedere il fantapilu.it non in mano nostra.

Spero di trovare un riscontro da parte di tutti voi, magari commentando questa stessa notizia e votando al sondaggio.

A presto dal vostro Presidente di Lega e buon Fantapilu a tutti!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here