Home Notizie Old Ultime La sesta giornata…

La sesta giornata…

423
0
Bonazzoli ringrazia; con il suo gol Fantalemon vince il match clou della settimana battendo la rivale Los Barbudos e si mette in fuga, allungando di sei punti in classifica sulle seconde. Partita sofferta per Los Barudos, sopratutto in difesa, costretta a contenere per tutto il primo tempo l’avanzata sicula. Sembra risvegliarsi nella ripresa, ma un cross di Fiore e una splendida incornata di Bonazzoli, fanno perdere le speranze a Los Barbudos.
Ottima prova di Finanza che si impone per 2 reti a 0 su Le Gran T. E' uno strepitoso Stankovic a firmare la prima doppietta stagionale, prima di testa su cross di Taddei e poi lo stesso con un bolide dalla distanza. Poca cosa la reazione degli uomini di A. Samà, apparsi affaticati per tutto il secondo tempo; forse i numerosi ritiri imposti dalla società hanno sfiancato i calciatori.
Sembra un disel Izuro's Team; parte male e subisce il gioco della Longobarda per una buona parte di gara che realizza con il solito Toni. Nel finale il motore dell'Izuro's Team si scalda e all'ottantesimo sigla il pareggio con Mutu, e dopo soli due minuti raddoppia con Corini. Con questa sconfitta tira aria di crisi in casa Longobarda, fischiata al termine dei 90 minuti di gioco.
Si fanno sentire gli infortuni di Magic Burrito, uscita sconfitta dallo stadio Nicola De Simone per 1 a 0. Una squadra rimaneggiata e non al meglio subisce continuamente il pressing dei padroni di casa ed è inutile anche il rigore concesso a Magic Burrito, neutralizzato da un ottimo Chimenti. I blu cerchiati scendono in campo convinti di ottenere un punto prezioso, ma così non è stato!
Ottiene finalmente un punto Havana Blu contro Real 190. La partita finisce in pareggio con molti rimpianti per mister Speranza. E' il Real a fare la partita; attacca ripetutamente, ma la porta avversaria sembra stregata. Al 90 finisce 1 a 1, un punto che serve poco a entrambe le squadre.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here